By / 18th marzo, 2015 / Luoghi d'interesse / Off

pasqua-2015-lago-garda

Volete trascorre la Pasqua sul Lago di Garda? L’Hotel Due Palme riapre proprio in occasione delle vacanze pasquali e perciò vi offriamo l’occasione di festeggiare la Pasqua 2015 in un luogo perfetto: il Lago di Garda! Ecco cosa fare e dove andare nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Cosa aspettate a prenotare il vostro soggiorno?

Cosa fare a Pasqua: visitare il Lago di Garda!

Manca poco alla Pasqua 2015. Il luogo perfetto per trascorrere le vacanze pasquali è sicuramente il Lago di Garda. Tra il lungolago, i parchi divertimento e le piste ciclabili, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco allora cosa fare a Pasqua sul Lago di Garda. Innanzitutto, prenotate il pranzo di Pasqua in uno dei tanti ristoranti della zona. Ad Albisano e a Torri del Benaco, dove si trova il nostro hotel, non mancano ristoranti che offrono gustosi menù pasquali. Oltre al capretto, potrete mangiare il tipico dolce pasquale, la Colomba, e le immancabili uova di Pasqua. Prima e dopo il pranzo di Pasqua, potete fare una lunga e rilassante passeggiata sul lungolago di Torri del Benaco o degli altri paesi del lago, come Garda per esempio.

Pasquetta sul Lago di Garda: cosa fare

Per tradizione, a Pasquetta si fa una bella gita fuori porta. Sul Lago di Garda ci sono tantissimi posti da visitare e cose da fare. Innanzitutto, la nostra bella Albisano può essere visitata in sella alla bici o alla motocicletta. Da qui si può raggiungere San Zeno di Montagna oppure si può scendere fino al lago. Inoltre, ad Albisano ci sono molti sentieri percorribili a piedi. Per riposare, potete tornare nel nostro hotel e rilassarvi sulle sdraio del nostro giardino. A pranzo, è d’obbligo il pic nic sul prato; in alternativa, potete cercare un bel agriturismo e mangiare immersi nella rigogliosa natura del lago di Garda. Se avete voglia di divertimento, invece, potete andare a Gardaland o in uno dei tanti parchi a tema del Lago di Garda. Infine, spostandovi di qualche chilometro da Albisano, potete visitare il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio. In marzo e aprile fioriscono i tulipani e il parco si tinge di mille colori: una delizia per gli occhi!